Pubblicità
HomeNewsFinis MundiL'anziana che si commuove ricevendo l'Ostia dopo il lockdown. Il video ti...

L’anziana che si commuove ricevendo l’Ostia dopo il lockdown. Il video ti farà piangere

La donna che si commuove ricevendo l’Ostia dopo 5 mesi

Il video è davvero emozionante e forse ti farà uscire qualche lacrima anche a te…

(Fonte it.churchpop.com) – Sta diventando virale, negli ultimi giorni sui social, un video che ritrae la reazione di una anziana che riceve la comunione dopo 5 mesi!

Il video è stato registrato domenica 9 agosto da Natália Muniz, la nipote della signora anziana. In seguito Natália ha deciso di pubblicarlo su Facebook.

Le parole del post:

Vorrei condividere con voi un evento molto emozionante a cui ho appena assistito: mia nonna che riceve il Corpo di Cristo dopo 5 mesi” ha scritto Natália all’inizio del post.

Con questa pandemia gli anziani sono quelli che soffrono di più per non poter andare a messa di persona, mia nonna partecipa alla messa tutti i giorni in televisione, è una devota cristiana e quel momento è stato sicuramente uno dei più memorabili non solo per lei, ma anche per noi. Grazie mio Dio per aver mandato i tuoi servi” ha continuato la nipote dell’anziana, dando una spiegazione del come ha vissuto la parente durante la quarantena.

Mia nonna ripete sempre una frase che diceva il caro padre José: ‘Se non puoi andare in chiesa, la chiesa verrà da te’. E oggi ho potuto testimoniarlo con i miei occhi!” ha concluso Natália.

Ecco il video:

Gostaria de compartilhar com vocês um acontecimento muito emocionante que acabei de presenciar: Minha avó recebendo o Corpo de Cristo depois de 5 meses. Com essa pandemia, os idosos são os que mais sofrem por não poder participar das missas presencialmente, minha avó participa das missas todos os dias pela televisão, é uma cristã devota e esse momento com certeza foi um dos momentos mais marcantes não só para ela, como para nós também ❤️ Gratidão meu Deus por enviar seus servos. Minha avó sempre repete uma frase que o querido padre José dizia: "Se você não pode ir até a igreja, a igreja vai até você." E hoje eu pude testemunhar isso com os meus próprios olhos!

Pubblicato da Natália Muniz su Domenica 9 agosto 2020

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome