Home News Corpus et Salus L'annuncio di Emma Marrone: 'Sono definitivamente fuori dalla malattia'.

L’annuncio di Emma Marrone: ‘Sono definitivamente fuori dalla malattia’.

Emma Marrone ha annunciato una bellissima notizia

Una bella notizia ci giunge in questi ultimi giorni di estate. Forza Emma!

Emma Marrone ha annunciato al settimanale “Grazia”, una splendida notizia: «In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia».

Nell’intervista la cantante ex di Amici racconta emozionata la sua felicità dopo aver ricevuto dal medico la notizia: «Quando mi ha telefonato ho pensato ‘Ci risiamo’ e invece mi ha detto che che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia».

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha anche svelato di aver chiamato immediatamente sua madre per darle la splendida notizia. Agli inizi di giugno, la cantante aveva scritto su Instagram:

«Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene bene veramente. Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi».

Quella speranza, oggi, è più forte che mai.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,428FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 25 Ottobre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Domenica, 25 Ottobre 2020

Vangelo del giorno - Domenica, 25 Ottobre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi, 25 Ottobre 2020 - Mt 22,34-40 "Amerai il Signore tuo Dio,...