Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLanden spinto giù dal 3° piano, vivo per miracolo: 'gli angeli mi...

Landen spinto giù dal 3° piano, vivo per miracolo: ‘gli angeli mi hanno preso’

L’incredibile storia di Landen: era stato spinto giù dal terzo piano di un centro commerciale da un estraneo. Vivo per miracolo!

Landen Hoffman

La storia

Il piccolo Landen Hoffman (5 anni), dopo una convalescenza di 7 mesi, è tornato a camminare normalmente ed è tornato all’asilo. Il bimbo è stato spinto giù da un estraneo da una balconata al terzo piano del centro commerciale Mall of America del Minnesota (Stati Uniti) il 12 aprile scorso.

Landen si è ripreso miracolosamente e ora diffonde un messaggio di speranza.

Il suo assalitore si è dichiarato colpevole del crimine ed è stato condannato a 19 anni di carcere.

“Landen ama la vita e Gesù!”, ha scritto la madre in un aggiornamento del 22 novembre. “Quando qualcuno soffre gli dice sempre ‘Non ti preoccupare, io sono caduto ma gli angeli mi hanno preso e Gesù mi vuole bene; ora sto bene e starai bene anche tu!

Landen Hoffman

La raccolta fondi per le cure

La pagina GoFundMe di Landen ha superato l’obiettivo di raccogliere un milione di dollari per coprire le spese mediche del bambino, derivanti dalle profonde ferite, tra cui fratture al cranio e la rottura di vari arti.

Se quella di Landen è in fondo una storia del bene che trionfa sul male, è anche un promemoria dell’oscurità che ci circonda. L’assalitore ha detto di essere andato al centro commerciale “per cercare qualcuno da uccidere”, un motivo in più per seguire l’esempio della famiglia di Landen di confidare in Dio nella preghiera.

Fonte it.aleteia.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome