Home News Familia et Mens L'Amore, quello vero: l'addio di due coniugi prima di morire di Coronavirus

L’Amore, quello vero: l’addio di due coniugi prima di morire di Coronavirus

Foto del momento: l’addio di due coniugi prima di morire

I due coniugi, che vivevano a Partington, erano stati ricoverati in due momenti diversi per diversi problemi di salute…

La foto del momento ci mostra due coniugi, ognuno nel suo letto d’ospedale ma affiancati per toccarsi e scambiarsi per l’ultima volta un saluto dopo settanta anni di matrimonio,  poco prima del loro decesso avvenuto nella stessa struttura ospedaliera a soli tre giorni di distanza l’uno dall’altro a causa del Coronavirus.

Si tratta di Margaret e Derek Firth, entrambi 91 anni, morti la scorsa settimana al Trafford General Hospital, nella Greater Manchester, in Inghilterra.

L'Amore, quello vero: l'addio di due coniugi prima di morire di Coronavirus
L’Amore, quello vero: l’addio di due coniugi prima di morire di Coronavirus

I due coniugi, che vivevano a Partington, erano stati ricoverati in due momenti diversi per diversi problemi di salute ed erano quindi stati separata dopo aver vissuto quasi l’intera esistenza insieme. Per questo quando hanno chiesto di potersi vedere i sanitari li hanno accontentati facendoli felici ma nessuno sapeva che quello sarebbe stato il loro ultimo incontro.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,973FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco e la Confessione

Papa Francesco: ‘La Confessione ci fa’ passare dalla miseria alla misericordia..’

Le intenzioni di preghiera di Papa Francesco per Marzo Papa Francesco esorta a pregare affinché il sacramento della Riconciliazione sia vissuto “con una rinnovata profondità,...