Home BLOG L'amato atteso

L’amato atteso

1 - 26“Siate simili a quei servi che aspettano il loro padrone quando torna dalle nozze, in modo che, quando arriva e bussa gli aprano subito. Al suo ritorno il padrone li farà mettere a tavola e passerà a servirli”.

L’icona che la Chiesa oggi ci presenta è quanto mai suggestiva e carica di spunti. Il servo fedele è il cristiano assetato di Gesù Cristo, il quale è diventato centro e fine della sua vita. Più profondamente il servo è innamorato dell’Amato per eccellenza. Immaginiamo questa icona: un servo fedele aspetta davanti il focolare di casa che rientra lo Sposo! Chi ama aspetta! Immaginiamo l’attesa, la trepidazione e l’ansia che crescono proporzionalmente alla durata.

La cosa più bella è che il padrone stesso alla fine si trasformerà in servo: sarà grande festa! Quello che possiamo fare per Dio è sempre inferiore a quello che Lui già prepara per noi se abbiamo il coraggio della fedeltà.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 11 Agosto 2020

Le frasi di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile. Recita la...

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (11 Agosto) Pensieri e parole di Giovanni Paolo II per te da leggere questa mattina... LE FRASI DA...