Home News Ethica et Oeconomia Sotto l’albero: un regalo speciale che 'salva capra e cavoli'

Sotto l’albero: un regalo speciale che ‘salva capra e cavoli’

Pulcini, carriole, capre, semi, kit di produzione: si può scegliere come sostenere il progetto e dunque le comunità ricevendo un biglietto di auguri natalizi da utilizzare per amici e parenti. Un regalo che contribuisce a migliorare l’alimentazione e la condizione di vita delle donne, dei bambini e delle famiglie del Mali, del Senegal e del Niger.

570581

Si va da 10 euro per dieci pulcini per la produzione di uova che va a migliorare l’alimentazione di una famiglia in Senegal, ai 25 euro per una carriola che aiuta le contadine in Mali. Con 40 euro si regala una capra alle contadine del Senegal per la produzione di latte e formaggi e con 75 euro semi di cavoli, pomodori, cipolle e peperoni per un orto comunitario gestito da un’associazione di donne in Niger. E sempre in Niger con 120 euro si può aiutare a un’associazione di donne donando un kit per produrre olio di arachide.

Per le aziende la possibilita di “un doppio regalo”: sostenendo le attività svolte in una delle terre del cibo (pacchetti regalo da 250 euro a 1.200), si riceve un biglietto che rappresenta la donazione Il biglietto (personalizzato con il logo dell’azienda) che può essere regalato ai dipendenti, ai clienti o ai fornitori.




Redazione Papaboys (Fonte www.redattoresociale.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,756FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus mondo

Coronavirus, crescono ancora i nuovi contagi in Italia: altri 523 contagi....

I nuovi casi di coronavirus superano quota 500 nelle ultime 24 ore. Secondo i dati del ministero della Salute si contano 523 nuovi contagi...