Home News Res Publica et Societas La vita di Eros, 19 anni, spezzata sulla strada. Il sorpasso ed...

La vita di Eros, 19 anni, spezzata sulla strada. Il sorpasso ed il terribile incidente

Pubblicità

L’auto si ribalta, Eros muore a 19 anni: «Schianto durante un sorpasso». Illesi i due amici

Un tragico incidente stradale ha tolto la vita di un ragazzo di appena 19 anni, Eros Amoruso: è successo martedì sera intorno alle 20.30, quando l’auto guidata da Eros, una Lancia Y, ha sbandato, è andata in testacoda e si è ribaltata dopo essersi scontrata con una Smart Forfour, guidata da due suoi amici.

Lo schianto è avvenuto sulla via Emilia, a Castelfranco Emilia (Modena).

Pubblicità

Una serata tra amici si è conclusa dunque in tragedia, dopo la drammatica carambola tra le due auto: Eros Amoruso è stato soccorso subito dai sanitari del 118 e portato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è morto per le ferite, troppo gravi, riportate. Nella giornata di ieri è stata dichiarata la morte cerebrale: i suoi organi verranno donati, su richiesta dei familiari.

I due amici di Eros che viaggiavano sulla seconda auto sono rimasti quasi illesi: la Smart, dopo l’impatto con la Lancia, è finita fuori strada e ha abbattuto un muretto, ma non si è capovolta. I due giovani all’interno hanno avuto solo qualche contusione ed escoriazione. Ancora allo studio degli inquirenti la dinamica: forse una delle due auto stava sorpassando l’altra, e nella fase di rientro le vetture si sarebbero agganciate finendo fuori strada.

Pubblicità

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,918FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7° giorno, 13 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...