Home News Sancta Sedes La visita di Papa Francesco a Benedetto XVI per gli auguri...

La visita di Papa Francesco a Benedetto XVI per gli auguri di Pasqua e di compleanno

Questo pomeriggio, all’inzio della Settimana Santa, Papa Francesco si è recato al monastero “Mater Ecclesiae”, nel Giardini Vaticani, per rivolgere a Benedetto XVI gli auguri di Pasqua, ma anche, “con particolare affetto”, quelli di compleanno. Il Papa emerito compie domani 92 anni.

All’inizio della Settimana Santa, Papa Francesco, rende noto il direttore “ad interim” della Sala Stampa Vaticana Alessandro Gisotti, “si è recato questo pomeriggio al Monastero Mater Ecclesiae per rivolgere a Benedetto XVI gli auguri di Pasqua”. L’incontro ha offerto anche l’occasione al Pontefice, spiega Gisotti, “di porgere, con particolare affetto, gli auguri di compleanno al Papa emerito, che domani compirà 92 anni”.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,707FollowersFollow
9,706FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Lunedì, 25...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...