Beata Anna Caterina Emmerich (Rivelazioni Cristiane)
La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta…
“Mentre attraversavo Roma con San Francesco e altri santi, vedemmo un grande palazzo avvolto dalle fiamme, da cima a fondo. Avevo tanta paura che gli occupanti potessero morire bruciati perché nessuno si faceva avanti per spegnere il fuoco. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo il fuoco diminuì e noi vedemmo un edificio annerito. Attraversammo un gran numero di magnifiche stanze, e finalmente raggiungemmo il Papa. Era seduto al buio e addormentato su una grande poltrona. Era molto ammalato e debole; non riusciva più a camminare.
Gli ecclesiastici nella cerchia interna sembravano insinceri e privi di zelo; non mi piacevano. Parlai al Papa dei vescovi che presto dovevano essere nominati. Gli dissi anche che non doveva lasciare Roma. Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos. Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose… Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo…
La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta. Sembra che tutti stiano scappando. Dappertutto vedo grande miseria, odio, tradimento, rancore, confusione e una totale cecità. O città! O città! Cosa ti minaccia? La tempesta sta arrivando; sii vigile!“. (7 ottobre 1820)
Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia…
Oggi la Chiesa ricorda San Sebastiano (Martire) San Sebastiano è stato un militare romano, martire per aver sostenuto la fede…
Recitiamo insieme, dalla Grotta di Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Martedì 19 gennaio 2021, preghiamo insieme, con il cuore…
IL DIAVOLO E' GENTILE (a cura di Fra Emiliano Antenucci) E’ uscita questa sera, martedì 19 gennaio 2021, la nuova…
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 20 Gennaio 2021 Frasi e preghiere per ricordare Giovanni Paolo II in questo…
Un nuovo giorno in compagnia del caro e dolce Padre Pio Chiedi l'aiuto di Padre Pio da Pietrelcina oggi, Mercoledì…