Pubblicità
HomeNewsFinis MundiLa Vergine Maria che non viene distrutta fra la devastazione di Beirut....

La Vergine Maria che non viene distrutta fra la devastazione di Beirut. Incredibile!

La Vergine Maria che non si distrugge fra la devastazione di Beirut

Dopo l’esplosione a Beirut l’immagine della Vergine Maria è intatta…

IT.CHURCHPOP.COM – Non tutto è andato distrutto! Non tutte le foto che giungono da Beirut sono devastanti. C’è una foto che dona gioia e speranza: ritrae una statua della Vergine Maria infatti è rimasta intatta, anche se tutto intorno a lei risulta essere completamente distrutto.

La foto è diventata virale come quella del sacerdote che è stato colpito dal tetto della chiesa durante la messa durante l’esplosione.

Un’altra riguarda invece un giovane che è stato trovato morto dopo tre giorni sotto le macerie di un edificio. Teneva in mano un crocifisso.

Esplosione Beirut
Esplosione Beirut

La più recente è questa immagine della Vergine Maria che ha subito iniziato ad apparire sui social network. Le foto sono state condivise dal profilo in spagnolo dei Maroniti. Un gruppo che cerca di condividere la spiritualità maronita con i credenti di lingua spagnola.

Le parole del loro Tweet: “Questa è una statua della Madre di Dio in una strada di Beirut. Tutto dietro di lei è stato distrutto e la sua statua è sopravvissuta all’esplosione”.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome