Pubblicità
HomeMedjugorjeLa veggente Vicka dopo l'operazione. La foto che tranquillizza i 'fedeli' di...

La veggente Vicka dopo l’operazione. La foto che tranquillizza i ‘fedeli’ di Medjugorje sparsi nel mondo

C’era stata molta apprensione nelle scorse giornate circa l’operazione alla quale si era improvvisamente sottoposta la veggente di Medjugorje Vicka, molto amata da coloro che seguono da vicino le vicende e le apparizioni della Regina della Pace. In tutto il mondo si erano realizzate veglie di preghiera e celebrazioni.

Oggi la veggente sta passando un periodo di riposo per poi tornale alla normale attività quotidiana. Ma non è la prima volta che Vicka ‘attraversa’ i ferri degli ospedali. Anche nel luglio 2015 da tempo sofferente alla schiena, era stata sottoposta a un intervento chirurgico al Policlinico Gemelli di Roma.

Vicka
Vicka (Il Messagero)

L’operazione durò diverse ore concludendosi in modo positivo. Vicka, accompagnata in Italia dal marito, era apparsa subito in ripresa e dopo un periodo di riposo e di riabilitazione ritornò alla vita di ogni giorno, fatta di incontri, testimonianza e soprattutto preghiera.

È nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici. Si è sposata nel 2002 ed è mamma di due figlie. Prega per i malati. La Madonna, insieme a Jacov, l’ha portata a vedere il Paradiso

Figlia di Pero, allora operaio in Germania e Zlata. La famiglia coltivava anche campi. Quinta di otto figli, ha una sorella farmacista e una impiegata. Ha visto la Madonna per la prima volta il 24 giugno 1981. Aveva 17 anni.

Le apparizioni quotidiane per lei non sono ancora cessate. Fino a oggi la Madonna le ha affidato nove segreti.

Si è sposata nel 2002 da cui ha avuto due figli e vive a Krehin Gradac nei pressi di Medjugorje. Vicka è molto estroversa, paziente coi pellegrini e sempre sorridente. Si prodiga costantemente per diffondere i messaggi della Vergine Maria e l’intenzione a lei affidata è di pregare per i malati.

Vicka è tormentata da sempre da dolori fisici, ma il suo sorriso e i suoi occhi ci mostrano la gioia della vera fede. Il suo sguardo è pieno di amore.

Riferendosi agli ammalati, Vicka, dice che la malattia è un grande dono che Dio dà. Lui non dà mai quello che non si può sopportare e quindi occorre aver pazienza e nello stesso tempo accettare la sofferenza. Chiede anche alla Santa Vergine che a tutti dia la forza, il coraggio e la gioia di poter soffrire con amore e offrire tutto a Dio perché Lui conosce il grande valore della sofferenza.

Lei dice di parlare al Signore così:

Signore ti ringrazio per questo grande dono della sofferenza e se hai ancora qualcosa da darmi, ecco io sono pronto, solo ti chiedo in questo momento la forza e il coraggio di andare avanti“.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome