Pubblicità
HomeMedjugorjeLa veggente di Medjugorje Marija commenta il messaggio: 'Gli uomini sempre più...

La veggente di Medjugorje Marija commenta il messaggio: ‘Gli uomini sempre più egoisti e prepotenti!’

Come ogni mese, nella serata di diffusione del messaggio della Regina della Pace, la veggente di Medjugorje Marija interviene in diretta ai microfoni di Radio Maria, e si intrattiene in un dialogo con il direttore Padre Livio Fanzaga.

Marija

Marija Pavlodic è nata il 1/4/1965 a Bijacovici, è sposata dal 1993, ha quattro figli e vive a Monza in Italia. Dal 25/6/1981 ha apparizioni quotidiane che continuano tuttora ovunque si trovi, alle ore 18,40. Dal 1/3/1984 al 8/1/1987 ogni giovedì la Vergine le ha affidato un messaggio per la parrocchia e dal 25/1/1987 le comunica il messaggio mensile da diffondere al mondo intero, inoltre l’intenzione affidatale dalla Madonna è quella di pregare per i religiosi e consacrati e per le anime del Purgatorio.

Alla domanda come è la Madonna, lei risponde che è bellissima, di una bellezza che è difficile descrivere: ha gli occhi azzurri, i capelli neri, un vestito lungo colore grigio e un velo bianco lungo che le copre il capo, intorno al quale vi è una corona di dodici stelle.
Nelle grandi festività l’abito col quale si presenta è tutto dorato. È sempre appoggiata su di una nuvoletta. Negli anni 1981- 1985 fu sottoposta insieme agli altri veggenti a numerosi test e studi clinici da parte di equipe di medici specialisti di fama internazionale, e successivamente ad altri esami nel 2005 da parte del Professore francese Philipe Loron neurologo di grande fama, il quale accertò la sua normalità fisica e psichica.

Anche in questo mese di febbraio c’è stata la telefonata in diretta per commentare il messaggio del mese. (il video a fondo pagina).

Prima di andare alle parole della veggente possiamo rileggere l’ultimo messaggio.

Ultimo messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019 alla veggente Marija: INVITO ALLA VITA NUOVA!

La Madonna – ha detto Marija – ci ha detto in molte occasioni che..  “senza Dio non avrete né futuro né la vita eterna!. Tornate a pensare che Dio c’è – ci continua a chiedere la Madonna! Dobbiamo permettere a Dio di far arrivare il suo soffio in noi!

ECCO L’INTERVISTA A RADIO MARIA

.

.
di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome