Home News Familia et Mens La tristezza e la solitudine ti opprimono? Padre Pio ti vuole salvare!...

La tristezza e la solitudine ti opprimono? Padre Pio ti vuole salvare! Preghiera della notte 20 maggio 2019

Preghiera della notte 20 maggio 2019

. .

Sei nella solitudine e nella tristezza? Padre Pio ti vuole aiutare stanotte!

Chi non si è sentito solo o triste almeno una volta nella vita? La solitudine colpisce molte persone più o meno frequentemente. Se ti senti solo o triste offri questa sofferenza a Dio e con il suo aiuto andrai avanti.

Molti santi hanno sofferto di solitudine e tristezza nella loro vita. Uno di questi era il grande Padre Pio di Pietrelcina. Questa è la preghiera che pregava in quei tempi bui:

Padre Pio

Resta con me Signore, perché è necessario averti presente per non dimenticarti. tu sai con quanta facilità ti abbandono.
Resta con me Signore, perché sono debole ed io ho bisogno della tua fortezza per non cadere tante volte.
Resta con me Signore, perché tu sei la mia vita e senza di te vengo meno nel fervore.
Resta con me Signore, per mostrarmi la tua volontà.
Resta con me Signore, perché desidero amarti ed essere sempre in tua compagnia.
Resta con me Signore, se vuoi che ti sia fedele.
Resta con me Gesù, perché quantunque la mia anima sia assai povera, desidera essere per te un luogo di consolazione, un nido d’amore.
Resta con me Gesù, perché si fa tardi e il giorno declina… cioè passa la vita… si avvicina la morte, il giudizio, l’eternità… ed è necessario raddoppiare le mie forze, acciocché non venga meno nel cammino e per questo ho bisogno di te.

Si fa tardi e viene la morte!… M’inquietano le tenebre, le tentazioni, le aridità, le croci, le pene, ed oh! Quanto ho bisogno di te, Gesù mio, in questa notte d’esilio.

Resta Gesù con me, perché in questa notte della vita e dei pericoli ho bisogno di te.

Fa’ che ti conosca come i tuoi discepoli allo spezzar del pane… cioè che l’Unione Eucaristica sia luce che dissipa le tenebre, la forza che mi sostiene e l’unica beatitudine del mio cuore.



Resta con me Signore, perché quando arriva la morte, voglio stare unito a Te, se non realmente per la Santa Comunione, almeno per la grazia e per l’amore.
Resta con me Signore, te solo cerco, il tuo amore, la tua grazia, la tua volontà, il tuo cuore, il tuo spirito, perché ti amo e non chiedo altra ricompensa che aumento di amore.

PADRE PIO

Amore solido, pratico. Amarti con tutto il mio cuore sulla terra, per seguire amandoti con perfezione per tutta l’eternità. Così sia.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,912FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Beirut

A Beirut, frati e giovani ripuliscono il convento dopo le bombe....

Frati e giovani ripuliscono il convento dopo le bombe Beirut dopo la forte esplosione prova a ripartire, noi preghiamo per tutti loro! (Fonte sanfrancescopatronoditalia.it - Gelsomino...