Home News Finis Mundi La triste storia di Giuseppe. Viene colpito alla testa fuori il suo...

La triste storia di Giuseppe. Viene colpito alla testa fuori il suo pub in Australia e muore in ospedale

Giuseppe è stato colpito alla testa, è morto in ospedale

Un italiano è stato colpito alla testa fuori il suo pub in Australia ed è morto in ospedale.

PERTH (AUSTRALIA) – Giuseppe Raco, conosciuto dagli amici come “Pep”, 40enne originario della Calabria, è stato colpito con un pugno in testa durante un’aggressione poco dopo la chiusura del suo locale a Perth, il “Paramount Night Club”.

L’uomo si era allontanato intorno alle 4,30 del mattino per fare una consegna a domicilio quando è stato aggredito da un giovane di 26 anni con il quale aveva avuto una discussione. Durante la rissa è stato colpito alla testa e le lesioni riportare sono state così gravi da ucciderlo. Ricoverato subito in terapia intensiva, l’uomo, è morto dopo 2 giorni.

Giuseppe Raco
Giuseppe Raco (Soverato web)

Giuseppe lascia una moglie e un figlio per questo i suoi cari hanno avviato una raccolta fondi online per sostenere la famiglia. Intanto la polizia sta indagando sulla dinamica dell’aggressione e il 26enne è finito in carcere.

Era partito 10 anni fa dall’Italia per cercare fortuna e c’era riusciuto, il suo locale era molto frequentato. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...