Home News Res Publica et Societas La tragedia: Diego, 33 anni, muore travolto da un'onda anomala mentre camminava

La tragedia: Diego, 33 anni, muore travolto da un’onda anomala mentre camminava

++ Addio a Diego, il giovane italiano morto a Tenerife ++

Il corpo del giovane, trascinato dalla risacca, è stato ritrovato dai soccorritori sugli scogli

RIP – Diego Nicchi, 33 anni, era a Tenerifie con il papà e alcuni amici quando all’improvviso, un’onda anomala lo ha travolto, uccidendolo. Il giovane stava camminando sul pontile.

Il ragazzo, di Anghiari (Arezzo), è morto martedì scorso e  dare la notizia su Facebook è stato il padre. Secondo quanto ricostruito, Diego Nicchi stava passeggiando con gli amici lungo un pontile quando è stato risucchiato da un’onda anomala.

Addio a Diego Nicchi
Addio a Diego Nicchi

Immediato l’allerta, per le ricerche si è alzato in volo anche l’elicottero della guardia costiera dell’isola. Il corpo del giovane, trascinato dalla risacca, è stato ritrovato dai soccorritori sugli scogli. Inutili i tentativi di rianimazione.

Un amico di 47 anni, che faceva parte del gruppo, è riuscito a salvarsi, riportando però la frattura di una gamba. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera al Beato Carlo Acutis

Supplica per ottenere una grazia per intercessione del beato Carlo Acutis...

Invoca il beato Carlo Acutis per chiedere una grazia Due bellissime orazioni per chiedere aiuto al giovane Acutis oggi, 21 Gennaio 2021 Preghiera per invocare il...