La tragedia a Salerno: Nicholas (18 anni) e Ilaria (15) due vite spezzate in moto

Feriti in maniera lieve anche un’altra giovane coppia. Sconcerto a Pellezzano e Salerno città di origine di Nicholas e Ilaria

ilaria-nicholas
ilaria-nicholas

Una ragazza di 15 anni di Salerno, Ilaria Bove, e un ragazzo di 18 anni di Pellezzano, Nicholas Galluzzi, hanno perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto a Pellezzano.

I due giovani erano in sella ad un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter, finendo contro un palo.

L’impatto fatale è avvenuto in via Carlo De Iuliis all’altezza della “Cartiera”. Da una prima ricostruzione emerge che la coppia stesse viaggiando a bordo di un ciclomotore Piaggio Beverly 250 quando, sul rettilineo, il giovane ha perso il controllo del mezzo e nella caduta sarebbero andati ad impattare contro un palo, perdendo entrambi la vita.

Nel cadere – scrive SalernoNotizie.it – avrebbero perso anche i caschi che sono stati ritrovati sull’asfalto. Sembra pure che a seguire lo scooter con a bordo Nicholas ed Ilaria ci fosse un altro motorino su cui viaggiava invece una coppia di amici delle giovani vittime.

Anche loro sarebbero caduti senza, però, riportare gravi conseguenze, sebbene siano stati trasportati all’ospedale Ruggi di Salerno per accertamenti.

Tragedia a Salerno
Tragedia a Salerno

Ancora presto, comunque, per avere contezza della causa per la quale il diciottenne abbia perso il controllo del mezzo. Un Capodanno di sangue che ha segnato l’intera comunità di Pellezzano, sul luogo della tragedia è subito arrivato anche il sindaco Francesco Morra.

Nicholas Galluzzi frequentava il liceo “Regina Margherita” di Salerno mentre Ilaria Bove era una studentessa del liceo artistico.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome