Una testimonianza dal convento di San Giovanni Rotondo

IL RACCONTO
Padre Alessio Parente raccontava: “Padre Pio era intento come sempre nella preghiera, all’improvviso padre Alessio lo vide fissare intensamente il pavimento e sussultare indietro sulla sedia alzando le mani. In quel momento anche il volto divenne rosso come infuocato e la faccia si ricoprì di piccole gocce di sudore che gli bagnò anche i capelli. Padre Alessio allora corse nella sua cella e prese parecchi fazzoletti per asciugarlo alla meglio”.
Dopo pochi minuti tutto si normalizzò e il Padre esclamò: “Andiamocene in chiesa per la funzione”.
LEGGI: Padre Pio da Pietralcina aveva un grande dono mistico. Sai qual’è?

Ma quando rientrarono in terrazza dopo la Messa, padre Alessio non riuscì a frenare la sua curiosità tanto da chiedergli: “Padre, ma si è sentito male prima della funzione?” e lui rispose: “Figlio mio, se tu avessi visto quel che ho visto io saresti morto!”. Che cosa avesse visto Padre Pio, padre Alessio non lo seppe mai.
Fonte: www.padrepio.catholicwebservices.com
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!