Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLa testimonianza: 'Mamma ha sognato Santa Rita!' È guarita!

La testimonianza: ‘Mamma ha sognato Santa Rita!’ È guarita!

Ha sognato Santa Rita che la invitava a camminare insieme…

Santa Rita
Santa Rita

Una bellissima testimonianza di fede e guarigione tratta dal sito di santa Rita di Cascia.

Ecco il racconto:

Mia mamma [Teresa], ormai da parecchi anni, soffriva di artrosi ad entrambe le ginocchia con interessamenti alle cartilagini, alle rotule e, nell’ultimo periodo, le si erano formate delle calcificazioni ossee; tutto questo non le permetteva più di camminare normalmente e, molto spesso, le ginocchia non la reggevano e cadeva per terra.

LEGGI: Una pallottola mi ha mancato. Salvatore è stato miracolato da Santa Rita!

Dopo infinite visite e vari esami, nel mese di ottobre [2010] siamo stati da un bravo professore, il quale, appena ha visto i referti e le lastre effettuate, ha dato subito parere ormai scontato: l’operazione con l’innesto di protesi ad entrambe le ginocchia.

Mia madre, appena sentito ciò, è stata presa dallo sconforto più totale per mille paure; lei, che ha un’enorme venerazione e fede nell’amata Santa le ha chiesto piangendo la grazia di guarirla senza sottoporsi all’intervento, di poter finalmente camminare come tutti.

Ebbene, la notte seguente la visita, mamma ha sognato Santa Rita che la invitava a camminare insieme a lei dicendole che era guarita… Mia madre si è svegliata di colpo piangendo e si era accorta davvero che poteva camminare leggera e senza dolore e così fece, camminando come una bambina la prima volta!

santa rita preghiera 25 novembre 2019
Santa Rita

Nemmeno io credevo ai miei occhi, saltellava, correva e faceva movimenti che solo due giorni prima con poteva nemmeno sognarsi di fare, bloccata dal dolore.


Per questo motivo, ringraziamo di cuore l’intercessione di Santa Rita, che ha aiutato più di una volta mia madre, la quale non fa altro che ringraziarla ogni giorno e a tutti la proclama a gran voce: “Grande donna, grande madre e la più grande Santa!”.

Cara Santa Rita, non farci mai mancare la tua protezione sulla nostra famiglia.

Fonte santaritadacascia.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome