Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLa testimonianza di Anna. 'Ero disperata, ma Padre Pio mi ha salvato'

La testimonianza di Anna. ‘Ero disperata, ma Padre Pio mi ha salvato’

Padre Pio ha stravolto (in bene) la vita di Anna Galli

La storia di una donna di Corinado, che non sapeva neanche chi fosse Padre Pio. 

LA TESTIMONIANZA DI ANNA:

“Era un periodo molto brutto della mia vita, vivevo sola, abbandonata e con due figli piccoli. Avevo perso la fede ed un giorno una signora, che scoprii solo dopo essere la responsabile del gruppo di Padreghiera di Padre Pio, mi accompagno in duomo a Senigallia per parlare con un sacerdote.



Padre Pio quel giorno mi ha chiamata e il Signore, grazie a lui mi è esploso nel cuore. Ho versato davanti a Lui tutta la mia vita disordinata e disperata. Piansi per due ore. Poi mi confessai. Ricominciò in quella giornata la mia storia con il Signore, trascinata da Padre Pio”.

La signora ha promosso la costituzione di un gruppo di preghiera di Padre Pio ed è stata per oltre venti anni punto di riferimento per i pellegrinaggi da Corinaldo a San Giovanni Rotondo per più volte nel corso dell’anno.

Padre Pio e la storia di Anna Galli
Padre Pio e la storia di Anna Galli


L’ho promesso a Padre Pio di fondare un gruppo e di accompagnare le persone che mi mandava a San Giovanni Rotondo“. Anna si è impegnata tanto anche per la Casa Sollievo della Sofferenza. 

È scomparsa il 5 maggio 2017, lo stesso giorno in cui Padre Pio, nel 1956, inaugurò l’ospedale di San Giovanni Rotondo. (Fonte teleradiopadrepio.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome