Home Medjugorje La testimonianza di Agnes: 'Sento la grazia della Madonna e di Gesù...

La testimonianza di Agnes: ‘Sento la grazia della Madonna e di Gesù nella mia vita’

Pubblicità

La testimonianza di Agnes che ha realizzato il desiderio di venire in pellegrinaggio a Medjugorje. A Toronto frequenta un gruppo di preghiera…

Madonna-di-Medjugorje-papaboys

Agnes Nick vive in Canada già da vent’anni. Si è realizzato per lei il desiderio di venire a Medjugorje, che nutriva da molti anni.

Pubblicità

LEGGI ANCHE: Oggi la Chiesa ricorda Santa Teresa Margherita del Cuore di Gesù

Sento la grazia della Madonna e di Gesù ogni giorno della mia vita. Faccio parte di un gruppo di preghiera di Saint Tomas a Toronto che si chiama “Maria promuove il sacerdozio”. Ci riuniamo ogni Mercoledì sera. Preghiamo il Rosario alla Beata Vergine Maria e leggiamo i suoi messaggi da Medjugorje.

Pubblicità

MADONNA MEDJUGORJE

Da quando faccio questo sento che sopporto tutte le difficoltà della vita con facilità: ti affidi a Dio e a Sua Madre, essi conoscono tutti i nostri bisogni. Loro ci aiutano sempre nelle nostre necessità”, ha detto Agnes.

Fonte: www.medjugorje.hr

Tratto da medjugorje.altervista.org

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus, salgono i nuovi contagi

Coronavirus, altri 230 casi, (80 in Lombardia), nelle ultime 24 ore...

Sono 230 i nuovi contagi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia, in aumento rispetto ai 162 di mercoledì. Le vittime sono invece 20, anch'esse...