La terza giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro SJ

Una giornata molto intensa per Papa Francesco in Corea: a Seul ha beatificato 124 martiri coreani davanti a un milione di persone. Poi la toccante visita al centro per disabili di Kkottongnae e l’omaggio alle croci dei bimbi non nati. Infine, l’incontro con le comunità religiose ed i laici.

Noi di PAPABOYS 3.0 stiamo cercando di raccontarvi il viaggio di Papa Francesco in Corea del Sud anche attraverso i messaggi, le immagini ed i filmati che padre Spadaro sta inviando tramite twitter.

Padre Antonio Spadaro SJ è direttore della rivista Civiltà Cattolica, studioso ed esperto della comunicazione digitale, consultore del Pontificio Consiglio della Cultura e del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, scrittore, autore del blog CyberTeologia. Noto anche come – Gesuita 2.0 – per la sua conoscenza e passione per internet e nuove tecnologie, in questi giorni sta seguendo dalla Corea il viaggio di Papa Francesco.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome