Home News Sancta Sedes La telefonata tra Papa Francesco ed il presidente americano Biden. 'I poveri...

La telefonata tra Papa Francesco ed il presidente americano Biden. ‘I poveri in primo piano’

Papa Francesco ha telefonato al presidente americano eletto, Joe Biden, per congratularsi con lui per la vittoria alle elezioni. Lo rende noto lo staff di Biden. “Il presidente eletto ha ringraziato Sua Santità per la benedizione le congratulazioni”, si legge nel comunicato diffuso dal suo ufficio. Biden è il primo presidente cattolico degli Stati Uniti dopo John Fitzgerald Kennedy.

Joe-Biden-Presidente-degli-Stati-Uniti
Joe-Biden-Presidente-degli-Stati-Uniti

Biden “ha sottolineato il suo apprezzamento per la leadership di Sua Santità nel promuovere la pace, la riconciliazione ed i legami comuni dell’umanità nel mondo”.
“Il presidente eletto – conclude il comunicato – ha espresso il desiderio di lavorare insieme sulla base della fede condivisa nella dignità e uguaglianza di tutti gli esseri umani, su questioni quali la cura dei marginalizzati e dei poveri, l’affrontare la crisi dei cambiamenti climatici, accoglienza e l’integrazione dei migranti e rifugiati nelle nostre comunità”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 17 Settembre 2020

Ogni giorno una Lode a Maria, 3 dicembre 2020. Regina della...

Ogni giorno una Lode a Maria, 3 dicembre 2020. Regina della Pace, prega per tutti gli anziani soli! Benedetti quelli che mi guardano con simpatia. Benedetti...