Home News Sancta Sedes La telefonata di Papa Francesco ad un parroco di Roma. 'Non dimenticatevi...

La telefonata di Papa Francesco ad un parroco di Roma. ‘Non dimenticatevi di pregare per me’

Una nuova telefona di Papa Francesco ad una parrocchia

Papa Francesco, pochi giorni fa, ha telefono a don Roberto Cassano, parroco di San Paolo della Croce nel quartiere Corviale di Roma, per salutare la comunità che si trovava riunita in streaming per la festa di fine anno.

Papa Francesco ha ricordato la sua visita nella chiesa romana, nel quartiere di Corviale, che si è svolta il 15 aprile 2018.

Poi, ha aggiunto che la telefonata è “un’occasione per salutarvi un’altra volta”. Un saluto esteso a tutta la comunità, ma in particolare rivolto agli anziani.

Il Papa ha impartito la sua benedizione, assicurando che “passerà questa peste” (il Covid-19, ndr). Infine, una raccomandazione: “Non dimenticatevi di pregare per me”. Fonte www.agensir.it – F.P.

GUARDA IL VIDEO

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...