Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensLa storia straordinaria della famiglia Davert. Sembrava tutto perduto, invece Dio.....

La storia straordinaria della famiglia Davert. Sembrava tutto perduto, invece Dio…..

Quando Melissa Davert è nata con un disturbo debilitante di ossa fragili chiamato osteogenesi imperfetta, i medici non credevano che sarebbe mai riuscita a sedersi, e men che meno che potesse dare alla luce due gemelli.

Questa donna statunitense del Michigan alta 90 centimetri, però, sembra aver vissuto sfidando tutte le probabilità e diffondendo la sua allegria, la sua natura buona e la profonda fede che ha in Dio.

DAVERT FAMILY

Melissa è la più piccola di sette fratelli, tutti alti oltre un metro e 80. La sua famiglia l’ha esortata ad essere autosufficiente, ad avere senso dell’umorismo e, cosa più importante, ad avere fede.

Come riferisce in questo video ispiratore che ha condiviso su Facebook, i suoi genitori le hanno detto che la sua disabilità aveva “una ragione e un proposito”: “Devi solo avere fede e fiducia in Dio e nel suo progetto”.

E sembra che il progetto di Dio fosse dare a Melissa e al marito Ken, che soffre di paralisi cerebrale, una vita davvero felice, insieme ai loro due gemelli, Michaela ed Austin, nati nel 1998.

Amazing Story of the Davert Family, Bay City, Mich

Have you heard the amazing story of the Davert family of Bay City? This video shares their incredible story of faith, trust in God and love for life.The Davert’s will speak at the upcoming Disability Awareness Conference in Saginaw on Wednesday, Aug. 1. Learn more about the conference: http://bit.ly/2mmXx4m

Pubblicato da Catholic Diocese of Saginaw su Lunedì 16 luglio 2018





Anche se i figli hanno ereditato il disturbo della madre, sembrano avere anche loro l’allegria contagiosa e la gratitudine dei genitori per una vita radicata nella fede.

Fonte it.aleteia.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome