Home News Res Publica et Societas La storia di Mariangela. Da sacerdotessa di Satana a devota di Santa...

La storia di Mariangela. Da sacerdotessa di Satana a devota di Santa Rita da Cascia

La storia incredibile di Mariangela Calcagno

Oggi si occupa dell’accoglienza dei numerosi pellegrini che si recano a Cascia

Una straordinaria storia di vita e di salvezza è quella di Mariangela Calcagno, raccontata nel suo libro “Sono rinata” e nella puntata di Bel tempo si spera del 21 marzo 2019 ospite di Lucia Ascione.

Ecco chi è in breve:

Mariangela è nata a Genova e dal 1997 al 2010 ha fatto parte della Comunità di Nuovi Orizzonti. Adesso vive a Cascia (PG), dove lavora presso l’Hotel delle Rose – Casa del Pellegrino, una struttura delle monache del Monastero di Santa Rita.

Si occupa anche dell’accoglienza ai numerosi pellegrini che vengono a Cascia e, in alcune occasioni, accompagna la reliquia pellegrina di Santa Rita in varie parti d’Italia per diffondere la spiritualità e il culto di questa straordinaria santa.

La sua video testimonianza:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,913FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

shopping

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e...

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e 662 morti Sono 21.052 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di...