Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa storia di Isha, la piccolina nata in taxi con l'aiuto del...

La storia di Isha, la piccolina nata in taxi con l’aiuto del conducente!

E’ nata in taxi lo scorso lunedì Isha prima di raggiungere l’ospedale. Ad aiutare la mamma, una cittadina bengalese di 33 anni, a dare alla luce la piccola l’autista che si è improvvisato ostetrico.

WCENTER 0TQBCGQDFM Nicola Dalla Mura Ag. Toiati Tassista aiuta a partorire una donna. Nella foto: il tassista Adriano Dalmazzi e la mamma Samsun Nahar Begun Nicola Dalla Mura/Ag. Toiati
Nella foto: il tassista Adriano Dalmazzi e la mamma Samsun Nahar Begun Nicola Dalla Mura/Ag. Toiati

Pesa due chili e mezzo e sta bene. Si chiama Isha ed è nata lunedì mattina in un taxi per le strade di Roma, mentre la mamma era diretta all’ospedale Fatebenefratelli. La piccola, figlia da Samsun Mahar Begun, cittadina bengalese di 33 anni da tempo in Italia, aveva fretta di nascere e così non ha aspettato di arrivare al pronto soccorso, costringendo l’autista di 49 anni alla guida di “Giada 5” ad vestire i panni dell’ostetrico aiutando la donna a mettere alla luce la piccola.

.

La storia di Isha è raccontata questa mattina sulle pagine romane del quotidiano il Messaggero, a cui il tassista ha raccontato la sua avventura, dall’arrivo della donna nel suo taxi, alla corsa verso l’ospedale, a quando ha preso in braccio la bambina appena nata. “Quando ho aperto lo sportello – spiega il tassista – ero ancora incredulo, non potevo credere ai miei occhi, la bambina era completamente fuori, ho avuto solo il tempo di prenderla tra le braccia e chiedere aiuto”.

WCENTER 0TQBCGQDDN Nicola Dalla Mura Ag. Toiati Tassista aiuta a partorire una donna. Nella foto: la mamma Samsun Nahar Begun Nicola Dalla Mura/Ag. Toiati
Nella foto: la mamma Samsun Nahar Begun Nicola Dalla Mura/Ag. Toiati




Fortunatamente l’auto si era fermata a poche decine di metri dall’ingresso del Fatebenefratelli e immediatamente sul posto sono intervenuti i medici del pronto soccorso. “Sono padre di una bambina di 10 anni, ma mia figlia è nata con parto cesareo – conclude il tassista – non avrei mai pensato di assistere a un’altra nascita così da vicino”




Fonte: http://roma.fanpage.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome