Home News Ethica et Oeconomia La storia del piccolo Tony Hudgell: cammina 10 km con le protesi...

La storia del piccolo Tony Hudgell: cammina 10 km con le protesi e raccoglie un milione per l’ospedale che gli ha salvato la vita

L’incredibile storia del piccolo Tony Hudgell….

Il piccolo Tony aveva rischiato di morire a causa dei suoi genitori biologici…

La storia di Tony Hudgell, un bambino di 5 anni del Kent, che è riuscito nell’impresa di camminare dieci chilometri sulle sue protesi per raccogliere fondi a favore dell’ospedale che lo ha operato salvandogli la vita. 

Il bambino era stato maltrattato da genitori quando era un neonato e per questo aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe. Aveva subito orribili abusi da parte dei suoi genitori biologici: fratture multiple, lussazioni, traumi contusivi che gli hanno provocato una disfunzione multiorgano, uno shock tossico e la sepsi. È stato a pochi secondi dalla morte.  Nel 2017 le conseguenze di questi abusi e delle ferite riportate lo hanno portato all’amputazione di entrambe le gambe. Ma non solo, il suo fianco sinistro è slogato, ha problemi a una mano ed è sordo nell’orecchio destro. 

 Tony Hudgell
Tony Hudgell (Unique News Online)

Il bimbo ha detto di essere stato ispirato dal capitano Tom Moore, il 99enne veterano dell’esercito britannico che ha raccolto oltre 20 milioni di sterline camminando nel suo giardino per il Coronavirus. Così a Giugno ha camminato tutti i giorni per arrivare a dieci chilometri e raccogliere i fondi.

Tony ha completato la sua lunga passeggiata martedì scorso nella sua città natale di West Malling davanti a una folla che lo ha accolto e celebrato insieme alla sua famiglia adottiva. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje

Ogni giorno una lode a Maria 10 agosto 2020. Dove c’è...

Una lode a Maria 10 agosto 2020. Dove c'è l'odio Maria porta l'amore Tu sei, o Vergine Madre di...