La rivelazione di Mara Venier a Domenica In: ‘Sono stata vittima di cartomanti e tarocchi!’

La rivelazione di Mara Venier a Domenica In: ‘Sono stata vittima di cartomanti e tarocchi!’

Tempo fa, in un’intervista a Gente, Mara Venier aveva parlato di quel periodo: «Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore».

MARA VENIER

Mara Venier e la dipendenza da cartomanti e tarocchi.

La conduttrice di Domenica In ha dedicato oggi lo spazio iniziale della trasmissione al tema dei presunti maghi e sensitivi. In studio, tra gli altri, il mago Othelma e Solange che sarebbero arrivati ai ferri corti. Ma prima di aprire il dibattito, Mara ha parlato di chi diventa dipendente dai tarocchi e avrebbe ammesso: «Ne sono stata vittima anch’io».

PUOI LEGGERE ANCHE: Attenti per carità. Esplosione in Italia di maghi e cartomanti. Il malocchio all’ombra del diavolo

E ancora: «Cartomanti, sensitive, persino i fondi del caffè, ne ero praticamente dipendente. Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore».

MARIA VENIER CARTOMANTI TAROCCHI

Suo marito Nicola Carraro sarebbe stato la sua salvezza: «Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire».

PUOI LEGGERE ANCHE: Papa Francesco: chi segue Gesù non sbaglia, lasciar stare presunti veggenti e cartomanti

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome