Pubblicità
HomeMedjugorjeLa rivelazione dei dieci segreti di Medjugorje. Tre giorni prima che accada...

La rivelazione dei dieci segreti di Medjugorje. Tre giorni prima che accada sarà annunciato a tutti. ‘Così si vedrà che è una cosa del Signore’

Ecco cosa avverrà quando riveleremo i dieci segreti…

Le parole di Mirjana, la veggente ha ricevuto tutti i dieci segreti nel 1982

“Ecco io ho dovuto scegliere un sacerdote a cui dire i dieci segreti e ho scelto il padre francescano Petar Ljubicié. Devo dire che cosa succederà e dove dieci giorni prima che accada. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e tre giorni prima egli dovrà dirlo a tutti e non potrà scegliere se dire o non dire. Egli ha accettato che dirà tutto a tutti tre giorni prima, così si vedrà che è una cosa del Signore. La Madonna dice sempre: “Non parlate dei segreti, ma pregate e chi sente me come Madre e Dio come Padre, non abbia paura di niente“.

Tutti noi parliamo sempre di che cosa succederà nel futuro, ma chi di noi potrà dire se sarà vivo domani? Nessuno! Quello che la Madonna ci insegna è di non preoccuparci del futuro, ma di essere pronti in quel momento ad andare incontro al Signore e non invece perdere tempo a parlare dei segreti e di cose di questo genere.

Padre Petar Ljubicic
Padre Petar Ljubicic

Padre Petar, che adesso si trova in Germania, quando viene a Medjugorje, scherza con me e dice: “Vieni a confessarti e dimmi almeno un segreto adesso…”

Perché tutti sono curiosi, ma si deve capire che cosa è veramente importante. L’importante è che noi in ogni momento siamo pronti ad andare dal Signore e tutto quello che succede, se succede, sarà la volontà del Signore, che noi non possiamo cambiare. Possiamo cambiare solo noi stessi!”

(Intervista di Padre Livio a Radio Maria – 8 agosto 2001)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome