Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa profezia di una suora sulla fine del Coronavirus: 'Dio manderà una...

La profezia di una suora sulla fine del Coronavirus: ‘Dio manderà una forte pioggia…’

La profezia sulla fine del Coronavirus. Verità o fake news?

Non sappiamo quanto sia credibile questo “sogno rivelatore” ma presto si capirà se sia vero




IL CASO – Da diversi mesi circola sul web una profezia attribuita a Suor Dulce, al secolo Maria Rita Lopes Pontes de Sousa Brito, sulla fine del Coronavirus.

IL VIDEO CHE ABBIAMO REALIZZATO SUL CANALE YOUTUBE

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

La suora, proclamata santa da Papa Francesco nel 2019, sarebbe apparsa in sogno ad una donna brasiliana dicendogli che il virus sarà sconfitto grazie all’intercessione di tanti al cospetto di Gesù Misericordioso, tant’è vero che nel sogno la Santa invita tutti alla preghiera verso Gesù usando la coroncina della Divina Misericordia.

Suor Dulce
Suor Dulce

LA PROFEZIA «Gesù scaccerà questo virus dal mondo. In una giornata molto calda, Dio manderà una forte pioggia, in tutto il mondo pioverà nello stesso momento entro un’ora, e quando questo accadrà sarà scacciato via questo virus dalla faccia della terra.

Gli scienziati non sapranno spiegare come mai avrà piovuto in tutto il mondo nello stesso momento».

Non sappiamo se tale profezia sia vera e si avverrà ma da cristiani crediamo nell’aiuto del Signore in ogni circostanza della nostra vita terrena.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome