Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa 'profezia' di San Francesco per i potenti, molto attuale: 'Cadranno flagelli...'

La ‘profezia’ di San Francesco per i potenti, molto attuale: ‘Cadranno flagelli…’

Un consiglio di San Francesco per i potenti

Leggiamo le parole di un grande santo per riflettere insieme..

San Francesco da Paola, una volta, ha detto che l’uomo, se perde l’uso della ragione, va incontro a sciagure incredibili:

“… quando gli uomini abbandoneranno l’uso della loro ragione, si abbrutiranno. Allora saranno sempre più nella confusione. Si preparino perciò i principi di questo mondo per i più grandi flagelli, che cadranno su di essi.

Ma ad opera di chi? Prima di tutto gli eretici e gli infedeli, poi i santi e fedelissimi «Portatori della Croce» eletti dall’Altissimo, i quali, non riuscendo a convertire gli eretici con la scienza, faranno un uso vigoroso delle loro armi. Molte città e villaggi saranno in rovina, con la morte di una quantità enorme di uomini buoni e cattivi.

Un consiglio di San Francesco per i potenti
Un consiglio di San Francesco per i potenti

Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici, saccheggiando, distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani.

Alla fine, l’esercito… dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità, ma contro gli infedeli nei paesi pagani, e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli.

LEGGI ANCHE: Una profezia di Padre Pio contro la guerra? ‘L’uomo non può sfuggire alla giustizia Divina’

Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo.”

Perché la guerra? Le parole di un sacerdote

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome