Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IILa profezia di Giovanni Paolo II che si sta realizzando ma nessuno...

La profezia di Giovanni Paolo II che si sta realizzando ma nessuno ne vuole parlare…

L’ultima profezia di Giovanni Paolo II sul terzo millennio

Giovanni Paolo II: ‘L’umanità oggi è a un bivio’. Tu hai deciso da che parte stare?

Giovanni Paolo II diceva: «L’umanità è a un bivio: o il Terzo millennio sarà spirituale o non ci sarà futuro per l’umanità»

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

LEGGI ANCHE: Una intera famiglia ha vissuto un miracolo straordinario sulla tomba di Giovanni Paolo II…

Mai come oggi è autentica questa profezia. Senza Dio l’uomo muore nelle sue relazioni e nei suoi affetti, si rinchiude in sé stesso, sentendo la vita come un non-senso. Se non percepisce il suo essere figlio di un Dio padre, come può vedere gli altri come fratelli, appartenenti a un’unica famiglia umana?

L'ultima profezia di Giovanni Paolo II
L’ultima profezia di Giovanni Paolo II

A ricordarci queste parole è una lettera inviata qualche tempo fa a Famiglia Cristiana da una lettrice. Oggi, abbiamo voluto riproporvi questa riflessione, che reputiamo attuale ed incombente.

Molti, e a ragione, si attivano per difendere e salvare gli animali dai maltrattamenti. Ma perché non ci occupiamo anche di salvare i figli dell’uomo? No, quelli possono essere uccisi o abortiti tranquillamente. Nessuno scende in piazza per denunciare questi omicidi, che stiamo pagando sulla nostra pelle. Gli europei iniziano a non avere futuro: non c’è un sufficiente ricambio generazionale.

LEGGI ANCHE: Il discorso storico di Papa Francesco che ricorda Giovanni Paolo II: ‘Sognate senza paura…’

Papa Francesco, ricordando il papa santo, ha detto: “Ricordiamoci che il suo appello ad aprire i cuori a Cristo è sempre attuale. Per la sua intercessione chiedo al Signore abbondanti doni dello Spirito Santo per tutti voi, per le vostre famiglie, le comunità e per tutta la Chiesa. Vi benedico di cuore.”

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome