Home Medjugorje La preghiera e il digiuno operano miracoli in voi e attorno a...

La preghiera e il digiuno operano miracoli in voi e attorno a voi

La preghiera e il digiuno operano grande miracoli

Riportiamo una bella riflessione di Padre Livio Fanzaga da Radio Maria

LA RIFLESSIONE – Caro amico, “ Sono venuto a gettare il fuoco sulla terra e quanto vorrei che fosse già acceso! Ho un battesimo nel quale sarò battezzato, e come sono angosciato finché non sia compiuto!” ( Lc !2, 49-50).

Il fuoco sulla terrà divamperà il giorno della Pentecoste, dopo che Gesù avrà compiuto il sacrificio di se stesso. Il Battesimo, che Egli  desidera ardentemente ricevere, è quello del suo sangue, versato per la redenzione del mondo.

Forse Gesù non conosceva l’oceano di umiliazione e di dolore nel quale sarebbe stato immerso? Forse ignorava i profeti che Egli citava anticipando la sua passione e la sua morte?

Egli aveva tutto davanti ai suoi occhi e ben conosceva la missione redentrice che il Padre gli aveva affidato.

Il suo cuore compassionevole, ardente di amore per i suoi fratelli, era pieno di angoscia per la loro situazione esistenziale devastata dal male e dalla morte e affrettava il tempo della loro liberazione.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,985FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...