Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsLa preghiera di Steve, per l'amico Luke Perry: 'Dio, ti prego dagli...

La preghiera di Steve, per l’amico Luke Perry: ‘Dio, ti prego dagli un posto vicino a te!’

La preghiera di Steve, per l’amico Luke Perry: ‘Dio, ti prego dagli un posto vicino a te!’

Luke Perry è morto. L’indimenticabile Dylan McKay di Beverly Hills 90210 si è spento dopo l’ictus devastante che l’aveva colpito mercoledì scorso. E con lui se ne va un pezzo degli anni ’90. Sui social scorrono i ricordi dei colleghi, degli amici che con lui hanno condiviso quegli anni spensierati.

Luke Perry

La preghiera di Steve per l’amico

Ian Ziering, il biondo Steve, ha scritto un commovente messaggio di Instagram: «Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita».
.


.
LA CARRIERA DI LUKE PERRY
.
La sua carriera televisiva è iniziata ad appena 16 anni, in alcune soap opera, ma è il 1990 a segnare la svolta: a dargli la popolarità il ruolo dell’affascinante e solitario Dylan McKay nella serie per teenager “Beverly Hills, 90210”, arrivata in Italia due anni dopo e diventata un fenomeno cult degli anni Novanta. Milioni di ragazzine hanno sofferto seguendo le sue storie d’amore tumultuose con Brenda (interpretata da Shannen Doherty) e Kelly (interpretata da Jennie Garth).

4335108_lukeperry4

Luke Perry è stato ricoverato lo stesso giorno in cui Fox ha annunciato una reunion con sei nuovi episodi, per la quale era stata annunciata la presenza dei colleghi dell’epoca, ma non la sua: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Dopo alcune esperienze al cinema, dal 2016 era tornato alla tv, nella serie Riverdale.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome