Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa preghiera della sera di oggi, per invocare tante benedizioni sulle persone...

La preghiera della sera di oggi, per invocare tante benedizioni sulle persone care

Preghiera di ringraziamento da recitare la sera

Una potente supplica per invocare benedizioni sulle persone care

Il testo:

Caro Dio, ti ringraziamo stasera per la buona giornata e per il modo speciale in cui ti prendi cura di noi in ogni momento. Grazie per i momenti di divertimento fuori e di quiete dentro e per averci aiutato a imparare cose nuove ogni giorno.

Grazie per averci creato in modo speciale, esattamente come volevi. Grazie per averci protetto per tutto il giorno. Perdonaci per le cose sbagliate che facciamo. Grazie per averci amato anche quando disobbediamo o cerchiamo di fare le cose a modo nostro. Aiutaci a scegliere sempre la tua strada, Dio, perché è sempre meglio. Preghiamo per tutte le persone che non ti conoscono e affinché anche loro comprendano il tuo amore per loro.

Preghiera della sera
Preghiera della sera (Fonte congerdesign – Da Pixabay)

Benedici la nostra famiglia e grazie per i bei momenti insieme e separati. Benedici i nostri amici e coloro che amiamo, compresi i nostri nonni, le nostre zie, i nostri zii e cugini. Grazie per la nostra casa, per il posto dove dormire e per il buon cibo da mangiare. Aiutaci a riposare bene, donaci sogni di pace e manda i tuoi angeli in giro per casa nostra per proteggerci per tutta la notte. Insegnaci a fidarci di te e ad amarti sempre di più. Sei buono, sei grande e fedele, Dio. E noi ti amiamo.

La storia incredibile di don Fabrizio Gatta

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome