Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa preghiera a Dio Padre e alla Vergine Maria per affidare la...

La preghiera a Dio Padre e alla Vergine Maria per affidare la giornata di oggi, 26 Gennaio 2021

Una bellissima preghiera per invocare Dio e Maria

La supplica puoi recitarla in qualsiasi momento della tua giornata o vita

LA PREGHIERA – O Dio, nostro Padre, Tu che hai creato tutto il mondo, Tu che ci hai creati a Tua immagine, Ti chiediamo, per l’intercessione della Madre del Tuo Figlio Gesù Cristo, Maria, Regina della Pace: donaci la forza per deciderci per la preghiera; donaci la fede perché possiamo mettere Te al primo posto nella nostra vita.

Ti ringraziamo, o Padre, perché ci mandi Maria, nostra Madre, che ci chiama ed invita indicandoci una strada per avere la vita, la pace e la sicurezza.

Donaci, o Padre, la fede che dà la forza di camminare e seguire gli inviti di Maria, perché non abbiamo paura del maligno. Sappiamo, o Padre, che dove c’è la fede là non c’è paura.

Desideriamo, o Padre, vivere con la forza che la fede in Te ci dà.

O Maria, nostra Madre, grazie per le Tue chiamate. Ti preghiamo di non stancarTi con noi, sii paziente nonostante che siamo disobbedienti a Te. Sii piena di amore per noi, o Maria.

Preghiera alla Vergine Maria
Preghiera alla Vergine Maria

A te, o Maria, presento tutti quelli che hanno ascoltato le Tue parole e che seguono le Tue strade.

Ti presento, o Maria, tutti quelli che sono oppressi dal maligno, tutti quelli che non credono e non hanno più la forza e la voglia per vivere.

Ti presento tutti quelli che soffrono per la depressione, che sono sotto l’influenza degli spiriti maligni, tutti coloro che sono tentati dal suicidio, tutti i medici che non hanno profondo rispetto per la vita.

Grazie, o Maria, perché sei paziente con noi, piena di amore per ognuno di noi. Grazie, o Maria, perché cammini con noi. Vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. Pace e bene.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome