Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IILa 'potente' supplica per ricevere le Benedizioni di Giovanni Paolo II oggi,...

La ‘potente’ supplica per ricevere le Benedizioni di Giovanni Paolo II oggi, 12 Maggio 2021

La rubrica a San Giovanni Paolo II: il papa indimenticabile

Un nuovo giorno in compagnia di Giovanni Paolo II: racconti e supplica…

Sapevi che?

Nel febbraio 2005, l’agenzia Reuters pubblicò estratti dal recente libro del pontefice, il suo quinto, Memoria e identità. In esso il Papa sembrò comparare l’aborto all’olocausto, dicendo: “C’è ancora, tuttavia uno sterminio legale di esseri umani che sono stati concepiti ma non sono ancora nati. E questa volta stiamo parlando di uno sterminio che è stato permesso da, niente di meno, parlamenti scelti democraticamente dove normalmente si sentono appelli per il progresso civile della società e di tutta l’umanità”.

Il cardinale Joseph Ratzinger, allora prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, spiegò che il papa “non stava provando a mettere l’olocausto e l’aborto sullo stesso piano” ma soltanto stava avvertendo che la malvagità alligna dappertutto, “anche nei sistemi politici liberali”.

LEGGI: L’attentato a Giovanni Paolo II: ‘Il Papa doveva morire ma una mano divina..’ 

La profezia di Karol Wojtyla…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù

Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù. 

Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.

San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.

Un nuovo giorno con Giovanni Paolo II
Un nuovo giorno con Giovanni Paolo II

Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.

O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen.

Angelo card. Comastri 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome