Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLa potente supplica per ottenere la protezione nel Sangue di Gesù

La potente supplica per ottenere la protezione nel Sangue di Gesù

Una preghiera potentissima al Sangue di Gesù

Invoca il Signore Gesù nella tua vita…

Protezione nel Sangue di Gesù

Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del Tuo Santo Nome. Amen.

Protezione nel Sangue di Gesù
Protezione nel Sangue di Gesù

Immersione nel Sangue di Gesù

Spirito Santo, Tu che “prendi da Gesù e dai a noi” per la nostra salvezza, immergimi nel preziosissimo Sangue di Gesù Cristo: immergi tutto il mio spirito, tutta la mia anima, tutto il mio corpo.

Lode a Te Gesù perchè il tuo Sangue mi lava, mi purifica, mi perdona, mi libera.

Lode a Te Gesù, perchè il Tuo Sangue mi guarisce, mi benedice, mi comunica la vita.

LEGGI ANCHE: La potentissima supplica per proteggere con il Preziosissimo Sangue di Gesù i propri cari e la propria casa

Lode a Te Gesù perchè il Tuo Sangue prezioso penetra in tutto il mio essere e porta la tua pace, la tua salvezza, il tuo perdono, la tua stessa vita divina.

Lode a Te Gesù perchè con il tuo Sangue mi riscatti, mi proteggi e mi fai vincere la mia battaglia contro le forze del male.

Canto potente al Sangue di Gesù

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome