Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa 'potente' supplica per benedire la tua famiglia e invocare la Madonna

La ‘potente’ supplica per benedire la tua famiglia e invocare la Madonna

Una bellissima preghiera per invocare la Madonna

Recita la supplica per invocare la Madonna nella tua vita…

Il testo:

Beata Vergine Maria, ti preghiamo: prega con noi e per noi. Benedici noi e le nostre famiglie con la tua benedizione materna.

Che i nostri cuori diventino sempre più simili al Tuo, al Tuo cuore che vede, al Tuo cuore che sa dire grazie, affinché riconoscano le cose che Dio ha fatto per noi: tutto il creato e la nostra vita.

Vergine Maria, ti preghiamo, prega per noi perché possiamo diventare coraggiosi testimoni della pace e dell’amore; che i nostri cuori possano credere all’amore e alla pace che Dio ci dà attraverso di Te.

Una bellissima preghiera per invocare la Madonna
Una bellissima preghiera per invocare la Madonna

Che le nostre famiglie sappiano accoglierti, sappiano aprire le loro porte a Te che stai bussando alle porte delle nostre case, che stai bussando ai nostri cuori.

LEGGI ANCHE: La Madonna intercede presso Dio per ognuno di noi. Lo sapevi?

Che possiamo riconoscerti e gioire come Santa Elisabetta quando incontrandoti ti ha riconosciuta come Madre del Salvatore.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna: ‘…Lo Spirito Santo ti riempia con la sua grazia e forza..’

Per tua intercessione, o Maria, benedica tutti noi e le nostre famiglie, tutti gli ascoltatori di Radio Maria, i gruppi di preghiera e ci protegga da ogni male Dio onnipotente: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen. Pace e bene. (Padre Ljubo – Medjugorje)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome