Pubblicità
HomeSanti pensieriLa potente supplica del cardinale Comastri per chiedere aiuto a Padre Pio...

La potente supplica del cardinale Comastri per chiedere aiuto a Padre Pio oggi, 18 Agosto 2021

Un nuovo giorno in compagnia di Padre Pio da Pietrelcina

Caro Padre Pio guidaci e aiutaci ad affrontare le difficoltà della vita..

Le riflessioni da leggere oggi:

  • Premuniamoci contro il mondo e le passioni che, quali belve feroci, attenteranno al nostro eterno bene, e nella nostra debolezza non diffidiamo del divino aiuto. Quel Dio, che ci siamo proposti di vedere e tener scolpito dinanzi alla nostra mente, è sempre pronto a venirci in aiuto. Egli, sempre fedele nelle sue promesse, vedendoci combattere da forti, manderà i suoi angioli a sostenerci nella prova.
  • La palma della gloria non è serbata se non a chi combatte da prode fino alla fine. Incominci dunque quest’anno il nostro santo combattimento. Dio ci assisterà e ci coronerà di un eterno trionfo.
Un nuovo giorno con Padre Pio
Un nuovo giorno con Padre Pio (Vatican News)

Preghiera:

Padre Pio tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile.

Padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la Voce: e tu parlavi con Dio; vicino a te nessuno vedeva la Luce: e tu vedevi Dio.

Padre Pio, mentre noi correvamo affannati tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un Legno, ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!

Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla Croce, aiutaci a credere davanti all’Amore, aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio, aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace, aiutaci ad essere cristiani con le ferite che versano sangue di carità fedele e silenziosa: come le ferite di Dio! Amen.

† Angelo Comastri

LEGGI ANCHE: Tre giorni prima di morire San Pio apparve a Mamma Natuzza e le consegnò questo messaggio unico…

Puoi recitare anche la preghiera contro la depressione:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome