Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa potente preghiera per convertirti al Signore oggi, 28 Gennaio 2021

La potente preghiera per convertirti al Signore oggi, 28 Gennaio 2021

La supplica bellissima per convertirti oggi al Signore

Una bellissima orazione scritta da Don Dolindo per convertirti seriamente a Gesù

Convertiamoci sinceramente al Signore; ognuno ne ha estremo bisogno, perché ognuno, anche se non è peccatore, ha bisogno di migliorarsi. L’anima ha bisogno di restaurarsi e di ringiovanirsi, perché con il passare degli anni si debilita, ed ha bisogno di pro-fonde scosse di grazia per risorgere a vita nuova.

Ci sono a volte certi stati di decadimento che sembrano invincibili, certi rilassa-menti nella preghiera contro i quali nulla ci può, se non interviene un miracolo della misericordia di Dio.

LEGGI: Don Dolindo fu anche esorcista: ‘La Madonna è stata la sua difesa’. Fece anche una profezia su Giovanni Paolo II

Convertimi, Signore, convertimi, rinnova tu la mia povera vita, prostrami nel mio nulla, aprimi il cuore all’amore, fammi tutto tuo. Languisce in me la preghiera, languiscono le attività dello spirito, sento un’oziosità invincibile nelle potenze dell’anima mia, e non so come rialzarmi. Sollevami Tu con lo splendore della tua misericordia, sollevami con la tua grazia, dammi la mano, rinnovami, affinché io compia ciò che tu voi da me.

La preghiera per convertirti
La preghiera per convertirti

Chiudi i miei occhi alle cose della terra, aprili alle cose celesti, attraimi, trasformami, fammi vivere soprannaturalmente nello Spirito Santo. Io ti domando il dono della vigilanza per ricercare te solo, il dono della preghiera per conversare con te, e il dono della purezza dello spirito nell’umiltà, e della purezza dei sensi nella castità.

Prostrami, Signore, abbatti questo indomito destriero, fammi mordere la polvere umiliandomi, affinché io mi risollevi, amandoti sopra tutte le cose.

Converti l’umanità tutta che in questi malaugurati tempi corre sfrenata verso gli abissi della perdizione, e ti perseguita, o Signore, nella tua Chiesa. Sollevala ora con la tua parola di vita, illuminala con la tua luce, guidala al Sacerdozio, perché sia riconsacrata al tuo amore, e ti riconosca Re d’Amore, vivendo per te, desiderando il tuo regno, sospirando all’eterna beatitudine.

Don Dolindo

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome