Pubblicità
HomeSanti pensieriLa potente preghiera che recitava Padre Pio ogni giorno per ottenere grazie....

La potente preghiera che recitava Padre Pio ogni giorno per ottenere grazie. Recitala anche tu oggi, 7 luglio 2022

La supplica per ottenere grazie di Padre Pio

Un’orazione che recitava Padre Pio per le persone che si raccomandavano a lui

La seguente Coroncina era recitata, ogni giorno, da Padre Pio, per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere.

Anche i fedeli, perciò, sono invitati a recitarla quotidianamente anch’essi, per unirsi spiritualmente alla preghiera dei venerato Padre.

O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…

La preghiera di Padre Pio
La preghiera di Padre Pio

Pater, Ave, Gloria. – Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”, ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia…

Pater, Ave, Gloria. – Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!” ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia…

LEGGI ANCHE: Tre giorni prima di morire Padre Pio apparve a Mamma Natuzza e le consegnò questo messaggio unico

Pater, Ave, Gloria. – Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

(prosegue dopo il video)

La preghiera a San Charbel: il “Padre Pio” che non conosci

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, San Giuseppe, Padre Putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi.

Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime.

Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo Seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome