Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa potente preghiera a Santa Veronica Giuliani per chiedere la sua intercessione...

La potente preghiera a Santa Veronica Giuliani per chiedere la sua intercessione oggi, 9 luglio, giorno della sua festa

Conosci questa preghiera a Santa Veronica Giuliani?

Recita, oggi, la preghiera a Santa Veronica Giuliani nel giorno della sua festa…

LA PREGHIERA:

Dal trono di gloria ove per la pienezza dei meriti foste sublimata, nostra amabile Santa Veronica, degnatevi ascoltare la umile e fervente preghiera che, stretti dalla tribolazione, vi rivolgiamo.

Lo Sposo divino che molto amaste e per il quale parecchio soffriste ascolterà un soltanto palpito del vostro cuore che molte volte avvicinò al Suo e un facile gesto della vostra mano, come la Sua, ferita dalle stimmate della passione.

LEGGI ANCHE: Scopri la vita di questa grande mistica. Clicca qui

Dite voi al Signore le grandi necessità dell’anima nostra, molto di frequente arida, tentata e indolente. Dite quello che ci angustia in questo momento…

Preghiera a Santa Veronica Giuliani
Preghiera a Santa Veronica Giuliani

Ditegli come faceste un giorno:Signore, con le vostre stesse ferite v’invoco; con il vostro stesso amore; se le grazie chieste verranno ad accrescere questo Vostro amore in chi lo aspetta, ascoltatemi, oppure Signore, esauditemi, o Signore”.

O cara Santa, vera immagine del Crocefisso, la vostra preghiera non verrà delusa, e noi, ancora una volta, potremo benedire il vostro nome ed il vostro patire che vi dette molta luce di gloria e tantissima potenza d’intercessione.

Recitare 3 Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre

Santa Veronica prega per noi!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome