Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa 'potente' orazione da recitare questa mattina, 26 Agosto 2021, per ricevere...

La ‘potente’ orazione da recitare questa mattina, 26 Agosto 2021, per ricevere le Sette Benedizioni

La preghiera del mattino per ricevere le Sette Benedizioni

Una bellissima preghiera da recitarsi con fede e devozione..

Ecco il testo:

Per ogni invocazione si deve eseguire un segno di croce

Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio Divino, l’amore dello Spirito Santo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica Gesù crocifisso per mezzo del suo preziosissimo Sangue, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La preghiera del mattino per ricevere le Sette Benedizioni
La preghiera del mattino per ricevere le Sette Benedizioni – Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Mi benedica Gesù dal tabernacolo per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica il mio Angelo custode e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio Santo patrono di battesimo e tutti i Santi del cielo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti, presso il trono di Dio, affinché io possa raggiungere la patria eterna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

LEGGI ANCHE: Ricevi la benedizione ‘potente’ di Santa Rita con la sua reliquia: fa’ bene al cuore e all’anima…

Preghiera

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa e del nostro Santo Padre il Papa, la benedizione del nostro vescovo, la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

Preghiera per le persone avverse Lava, o Signore Gesù, nel tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la tua Santa benedizione e la benedizione di Maria Immacolata, unite a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi.

Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico, me e loro, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome