Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLa ‘potente’ Novena alla Madonna di Fatima per ottenere grazie! Oggi, 11...

La ‘potente’ Novena alla Madonna di Fatima per ottenere grazie! Oggi, 11 Maggio 2021, è l’8° giorno

Novena alla Madonna di Fatima per chiedere grazie

Invoca nella tua vita la Vergine di Fatima con la seguente novena di preghiera…

Preghiera preparatoria

“Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano”.

“Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Ti adoro profondamente e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso.

E per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori”. Santissima Vergine di Fatima, che hai rivelato ai tre pastorelli un messaggio di pace e di speranza, e hai mostrato i tesori di grazie che possiamo ottenere attraverso la recita del Santo Rosario, la devozione al Tuo Cuore Immacolato e la Comunione Riparatrice dei Primi Cinque Sabati, donaci di compiere queste devozioni con amore sincero, in modo che otteniamo le grazie che insistentemente ti chiediamo, in particolare, … (dire la grazia che si desidera ottenere), se sarà per la maggior gloria di Dio, il tuo onore e la salvezza della mia anima. Amen.

Fatima: l’ultima profezia…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Novena – 8° Giorno

Madonna di Fatima, nella tua ultima apparizione ti sei fatta conoscere come Madonna del Rosario, e in tutte le sei apparizioni hai raccomandato la pratica di questa devozione come il rimedio più sicuro ed efficace per tutti i mali e calamità che ci affliggono, tanto dell’anima come del corpo, e in particolare come mezzo per raggiungere la pace.

LEGGI: Medjugorje. Parla il frate dei 10 segreti: ‘luogo di grandi e sconvolgenti conversioni..’

Concedici la grazia di pregare ogni giorno il Rosario per lodarti, contemplando i momenti – tuoi e del tuo Figlio Divino – di gioia e di luce, di dolore e di gloria, e di meritare così la tua materna protezione e assistenza in ogni momento della vita, e specialmente nell’ora della morte.

(3 Padre Nostro, 3 Ave Maria, 3 Gloria)

Novena alla Madonna di Fatima
Novena alla Madonna di Fatima (Foto di Dorothée QUENNESSON da Pixabay)

Preghiera finale

Padre Eterno, il cui Figlio Unigenito, con la sua vita, morte e risurrezione, ci ha meritato il premio della salvezza eterna, noi Ti preghiamo di concederci la grazia desiderata (enunciare nuovamente la grazia), da Nostro Signore Gesù Cristo Tuo Figlio, che è Dio, e vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome