Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLa piccola Hollie aveva solo 14 mesi ed il papà l'ha uccisa...

La piccola Hollie aveva solo 14 mesi ed il papà l’ha uccisa massacrandola di botte: un demonio!

La piccola Hollie aveva solo 14 mesi ed il papà l’ha uccisa massacrandola di botte: un demonio!

Una bambina di appena 14 mesi, Hollie Ashurst, è morta venerdì in Inghilterra: ha perso la vita in ospedale, dove era stata portata con delle gravi ferite alla testa. Un caso orribile di omicidio, di cui parlano i media britannici: per il delitto è stato incriminato il papà, il 32enne Daniel, attualmente in carcere.

«Tutte le inchieste di omicidio sono sconvolgenti, ma sono ancora più angoscianti quando coinvolgono bambini così piccoli», ha detto ai media l’ispettore Jamie Daniels. «Stiamo cercando di ricostruire quanto accaduto per capire cosa possa aver spinto Daniel Ashurst a picchiare brutalmente la figlioletta fino ad ammazzarla».

Ancora sconosciuto il movente dell’omicidio: l’uomo avrebbe letteralmente ucciso di botte la piccola Hollie.

Giovedì la polizia, chiamata dai medici dell’ambulanza, hanno segnalato il caso di questa bambina gravemente ferita: presa in cura dal pronto soccorso pediatrico, Hollie però non ce l’ha fatta. Gli agenti hanno cercato di vederci chiaro e le autorità hanno poi incriminato il padre.

Hollie Ashurst

«Tutte le inchieste di omicidio sono sconvolgenti, ma sono ancora più angoscianti quando coinvolgono bambini così piccoli», ha detto ai media l’ispettore Jamie Daniels.

«Stiamo cercando di ricostruire quanto accaduto per capire cosa possa aver spinto Daniel Ashurst a picchiare brutalmente la figlioletta fino ad ammazzarla».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome