Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa passione di Cristo sulla carne di Natuzza Evolo: segni mistici dal...

La passione di Cristo sulla carne di Natuzza Evolo: segni mistici dal Cielo

Mamma Natuzza e i segni della Passione sulla sua carne

Natuzza Evolo è una delle più grande mistiche nella storia della Chiesa

Grazie ala video di TV2000 ripercorriamo la storia dei fenomeni della Passione di Cristo vissuti sulla pelle della mistica di Paravati.

Sapevi che in alcuni casi numerose persone hanno avvertito emanare dalla persona di Natuzza un profumo di fiori senza che vi fosse una spiegazione naturale?

Il profumo veniva sprigionato misteriosamente anche dagli oggetti da lei toccati: corone del rosario, crocifissi, ed immagini sacre regalate. Il profumo si sente, a volte per qualche istante, altre, a distanza di tempo, oppure è avvertito contemporaneamente e indipendentemente da più persone. Ed ha ha una sua specificità: emana anche in posti distanti dove non vi è alcun oggetto toccato precedentemente da Natuzza.

È molto probabile che questo sia semplicemente l’odore della Santità, un dono straordinario che il Signore si compiace di dare ai suoi eletti.

UN VIDEO DA VEDERE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE! 

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome