Pubblicità
HomeSanti pensieriLa nuova settimana con Padre Pio: chiedi una grazia al santo oggi,...

La nuova settimana con Padre Pio: chiedi una grazia al santo oggi, lunedì 14 dicembre 2020

La nuova settimana con Padre Pio: chiedi una grazia al santo oggi, lunedì 14 dicembre 2020

andriu.padrepio
padre pio

Le preziose parole di Padre Pio ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Siamo devoti alla Madonna e saremo sempre salvi da ogni pericolo.
Prega e spera; non agitarti. L’agitazione non giova a nulla. Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera.
Non ti affaticare intorno a cose che generano sollecitudine, perturbazioni ed affanni. Una sola cosa è necessaria: sollevare lo spirito ed amare Dio.

IL RACCONTO DI OGGI 

Un uomo era originario delle Marche ed insieme ad un suo amico era partito dal suo paese con un camion per trasportare dei mobili vicino a San Giovanni Rotondo. Mentre facevano l’ultima salita, prima di giungere a destinazione, il camion si ruppe e si fermò. Ogni tentativo di farlo ripartire risultò vano. A quel punto l’autista perse la calma e preso dall’ira bestemmiò.

Il giorno dopo i due uomini andarono a San Giovanni Rotondo dove uno dei due aveva una sorella. Tramite lei riuscirono a confessarsi da Padre Pio. Entrò il primo ma padre Pio non lo fece neanche inginocchiare e lo cacciò via. Venne poi il turno dell’autista che cominciò il colloquio e disse a Padre Pio: “Mi sono adirato”. Ma Padre Pio gridò: “Sciagurato! Hai bestemmiato la Mamma nostra! Che ti ha fatto la Madonna?”. E lo cacciò via.

PADRE PIO PREGA PER TUTTI NOI!

LEGGI: Depressione, tristezza o ansia? Fatti aiutare da Padre Pio, recita subito questa preghiera!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome