Home Speciali San Ioannes Paulus PP. II La mia gamba è guarita dopo che ho invocato l'aiuto di Giovanni...

La mia gamba è guarita dopo che ho invocato l’aiuto di Giovanni Paolo II

La storia di un uomo guarito da Giovanni Paolo II

Un miracolo avvenuto per intercessione del Papa che era morto da pochi giorni…




(Fonte medjugorje-italia.com)

LA TESTIMONIANZA:

Iniziò a svilupparsi nella mia gamba destra all’altezza del ginocchio laterale esterno, un’infiammazione che, con il passar dei giorni, mi aumento di dimensione e si manifestarono dei dolori finché raggiunse la durezza di un osso.

Ciò, nel mio lavoro, che è la meccanica automotrice, è molto fastidioso, perché per la posizione si presta a essere colpita frequentemente, per cui consultai il medico di famiglia, il Dott. Harold Martínez, che mi disse che era un caso da operare, ma che la ferita mi avrebbe dato fastidio e che si doveva farlo in un momento in cui non avessi avuto molto lavoro. In quel momento la protuberanza poteva avere circa 4 centimetri di diametro.

La settimana in cui morì Giovanni Paolo II, questo problema mi divenne insopportabile, poiché erano aumentati sia il dolore che le dimensioni. Consultai nuovamente il medico e mi indicò di consultare l’ortopedico per programmare così la suddetta operazione.

Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II

Quel giorno ricevetti una telefonata del mio parente Ruby Bueno, che mi informava che il giorno dopo a mezzogiorno si teneva una catena di preghiera per il Santo Padre, e con la mia famiglia la facemmo.

Più tardi ricevetti una telefonata di una mia familiare. Poiché anche lei conosceva il mio problema di salute e mi disse: “Figlio, perché non preghi per la tua salute al santo Padre, dato che sta facendo molti miracoli?”. Detto, fatto; quel mercoledì, la sera quando mi apprestavo a riposare, pregai e gli chiesi di risolvermi questo problema della mia gamba.

Il giorno seguente mi alzai presto ed ebbi una sorpresa: la protuberanza era completamente sparita. Tutti i miei amici e parenti rimasero meravigliati, poiché questo era necessariamente un miracolo per grazia di Dio Devotamente.

(di German Rodrigo Chujfi, Colombia)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,934FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus-covid-mascherina-tuta

Coronavirus, dati di lunedì 30 novembre: ancora 672 morti e 16.377...

Coronavirus in Italia, il bollettino di lunedì 30 novembre del Ministero della Salute. I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Italia sono...