Home News Pax et Justitia La mareggiata porta distruzione a Napoli ma la statua di Padre Pio...

La mareggiata porta distruzione a Napoli ma la statua di Padre Pio rimane illesa

Salva una statuetta di Padre Pio da Pietrelcina a Napoli

Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa: noi crediamo in Gesù e siamo comunque devoti di Padre Pio.

La furia delle mareggiate che hanno travolto Napoli il 28 Dicembre sera hanno portato distruzione in città: è crollato il muretto di Pulcinella, sono andati distrutti i gazebo dei ristoranti del Lungomare.

Inoltre l’acqua ha invaso la carreggiata, travolgendo anche le automobili di passaggio su via Caracciolo ma incredibilmente ha risparmiato la statuetta di Padre Pio posta sugli scogli del Lungomare e “protetta” da un piccolo alberello.

Il prodigio della statua di Padre Pio
Il prodigio della statua di Padre Pio (fanpage.it)

L’immagine della statuetta, rimasta al suo posto, ha fatto subito il giro della Rete, diventando virale in poco tempo.

Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa, la nostra fede si basa sulla verità di Cristo. Sicuramente, però, è un evento che può aiutare molte persone (soprattutto i commercianti napoletani colpiti) a pregare e chiedere aiuto per intercessione del Santo Frate di Pietrelcina.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Roberto Mancini e la religione: "A Medjugorje ho riscoperto la fede"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini: «La Madonna di Medjugorie mi...

Roberto Mancini si è raccontato durante la prima puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco "Ti sento" in onda ieri sera su Rai 2....